2° Edizione del Concerto organizzato nell'ambito della
"Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza maschile
contro le donne"

25 novembre 2018 - PalaCreberg - ore 20.45

Il 25 novembre Bergamo celebrerà la “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza maschile contro le donne” con un importante Concerto gratuito con l'esibizione del gruppo "Nails" che interpreterà le più belle canzoni della musica leggera italiana.
L’evento musicale vuole sensibilizzare l'opinione pubblica sul problema della violenza di genere, che ancora oggi affligge una donna su tre.
Il Concerto è organizzato dalla Pro Loco di Bergamo, in collaborazione con il Consiglio delle Donne del Comune di Bergamo e Teamitalia, per sostenere l’Associazione Aiuto Donna – Uscire dalla violenza ONLUS.

Seguici su facebook

MATERIALI: