Per avere informazioni relative alla città di Bergamo:
If you need information about our town
:

turismo1@comune.bg.it

Per chi viaggia

Da solo, con gli amici, in coppia o con tutta la famiglia: gli hotel, gli ostelli, i ristoranti, le informazioni per muoversi nel modo più comodo e facile, gli indirizzi utili… Una selezione del meglio dell'offerta turistica che la città offre.

Per chi scopre
Le tradizioni gastronomiche, i tesori del territorio, gli angoli nascosti, i locali per il tempo libero, le guide turistiche più preparate e coinvolgenti… Tante idee su come trascorrere il proprio soggiorno in una delle città più suggestive d'Italia.

Per chi fa business
Atmosfere sapientemente composte e dettagli coerenti con gli obiettivi aziendali sono gli elementi che contribuiscono al successo di ogni evento: Destinazione Bergamo saprà supportarvi per l'organizzazione di inaugurazioni, meeting, seminari, convention, colazioni e cene aziendali dalla fase creativa ai service musicali, dal transfer degli ospiti al disbrigo delle pratiche burocratiche, garantendovi un'assistenza costante.

Per chi vuole fare la differenza
Compleanni, anniversari, una serata di gala nella magica atmosfera di Bergamo… Destinazione Bergamo sarà il punto di riferimento per l'organizzazione di catering, brunch e banqueting, momenti di spettacolo e di intrattenimento capaci di stupire, occasioni speciali da ricordare in cui suoni, luci e sapori si intrecciano senza che nulla sia lasciato al caso.

For those who travel
Alone, with friends, with your partner or with the entire family: hotels, hostels, restaurants, information about the most convenient and easiest way to explore, useful addresses... A selection of the best tourist facilities that the city can offer.

For those who discover
Culinary traditions, treasures, hidden corners, local leisure, the most experienced and engaging travel guides... So many ideas to enjoy your stay in one of the most fascinating cities in Italy.

For those who do business
Elegant atmosphere and details in line with business aims are the elements that contribute to the success of every event: Destination Bergamo will support you for the organization of openings, meetings, workshops, conventions, business breakfasts and dinners, from the creative level to music services, from guests transfer to the processing of paperwork, always ensuring dedicated support.

For those who want to make a difference
Birthdays, anniversaries, gala evenings in the magical atmosphere of Bergamo… Destination Bergamo will be a point of reference for the organization of catering, brunch and banqueting, entertainment moments and shows, special occasions… where sounds, lights and flavors are perfectly combined without leaving nothing to chance.

Cosa visitare
What visit