MOSTRE DI PITTURA
Da aprile a novembre
PIAZZA PONTIDA - BERGAMO

Ogni seconda domenica del mese, tranne nel mese di agosto, presso i portici di Piazza Pontida, sarà così possibile ammirare le originali opere di artisti bergamaschi, ma non solo.
Il ciclo di mostre, molto seguito dai pittori della nostra provincia, ma sempre più frequentato anche da artisti provenienti da tutta Lombardia, ha il preciso intento di valorizzare e promuovere proprio le produzioni artistiche lombarde.

Gli appuntamenti 2018
- 8 aprile
- 13 Maggio
- 10 Giugno
- 8 Luglio
- 9 Settembre
- 14 Ottobre (data annullata)
- 11 Novembre

Possono partecipare al massimo n. 8 pittori.

LOCATION E ORARIO MOSTRE:
Piazza Pontida - Bergamo
Orario: dalle ore 08.00 alle ore 20.00.

Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni.
Per chi fosse interessato o volesse avere informazioni in merito, è possibile contattare la sede dell'associazione Pro Loco Bergamo, al numero 3355734876, inviare una mail all'indirizzo di posta: info@prolocobergamo.it

Alcune fotografie delle passate edizioni