Concerto di Natale - dicembre 2015

Il 10° Concerto di Natale della città di Bergamo si terrà il 22 Dicembre 2015 presso il Teatro Donizetti

Il Concerto di Natale della Città di Bergamo, promosso con la divisione Art&Cluture di Proloco Bergamo e organizzato da Teamitalia, festeggia quest'anno 10 edizioni di successi!
Le dieci edizioni hanno visto il tutto esaurito ed hanno riscosso un enorme successo di critica e pubblico.

Il comitato organizzatore ha voluto proporre spettacoli sempre diversi rinnovandosi ogni edizione, spaziando dai tributi a Ennio Morricone ai Pink Floyd alla celebrazione dei più famosi brani rock.

Quest' anno andrà in scena una fusione tra pop e lirica che donerà alle più famose canzoni di musica internazionale una serie di interpretazioni uniche ed emozionanti.

Gli spettatori saranno invitati a lasciare un'offerta a sostegno dell'Associazione Spazio Autismo e dell'Associazione Amici del Moya Moya.

Presenta la serata: Fabrizia Fassi

I protagonisti di quest'anno saranno:
Silvia Lorenzi, soprano
Paolo Favini, saxofonista e arrangiatore
Valentina Naselli, cantante e attrice

La partecipazione alla serata sarà possibile solo su invito.

Scarica il progetto di Concerto di Natale 2015
Visualizza qui la Photogallery della conferenza stampa
Comunicato stampa n.1
Guarda la Photogallery dell'evento