Concerto organizzato nell'ambito della
"Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza maschile
contro le donne"

25 novembre 2021 - PalaCreberg - ore 20.45

Il 25 novembre Bergamo celebrerà la “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza maschile contro le donne” con un importante Concerto gratuito al PalaCreberg.

L’evento musicale vuole sensibilizzare l'opinione pubblica sul problema della violenza di genere, che ancora oggi affligge una donna su tre.

Il Concerto è organizzato in collaborazione con l'assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Bergamo e della Provincia di Bergamo, per sostenere l’Associazione Aiuto Donna – Uscire dalla violenza ONLUS.

OMAGGIO AI BEATLES
Per tutti gli amanti dei Beatles è sicuramente da annotare l'appuntamento del 25 novembre 2020 con i "Revolver" che ripercorreranno i migliori brani della band di Liverpool che ha rivoluzionato la storia della musica.

Seguici su facebook